Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 
News : Sciopero generale alla Santa Croce di Canistro dopo i 120 licenziamenti. Denuncia di Colella alla Procura antimafia per presunti sabotaggi

Canistro. Sciopero generale alla Santa Croce. Dopo il licenziamento dei 120 lavoratori dell'azienda di Canistro, i sindacati proclamano lo sciopero generale fino a quando la società delle acque minerali non accoglierà le richieste delle parti sociali. Secondo i sindacati, inoltre, un rappresentante sindacale sarebbe stato licenziato perché aveva chiesto un'ora di fermo della produzione per i funerali delle vittime del terremoto. La proprietà, invece, denuncia sabotaggi alla Procura antimafia.

Leggi tutto... (4589 byte rimanenti) Stampa la notizia: Sciopero generale alla Santa Croce di Canistro dopo i 120 licenziamenti. Denuncia di Colella alla Procura antimafia per presunti sabotaggi

News : Il Prefetto dell’Aquila in visita a Canistro

Il prossimo 6 marzo il Prefetto dell’Aquila S.E. Dott. Aurelio Cozzani sarà ospite degli amministratori comunali;In un Consiglio Comunale straordinario convocato per l’occasione, il Sindaco Angelo Mariani e gli Amministratori ,porgeranno un caloroso saluto al Prefetto che a breve lascerà la Provincia dell’Aquila . “Siamo particolarmente orgogliosi della visita – commenta il Sindaco Angelo Mariani - anche per sottolineare che il Prefetto e’molto legato alla  nostra terra : Canistro, infatti e’ stato il primo comune visitato appena ricevuta la prestigiosa nomina. Ha avuto con la nostra amministrazione un rapporto diretto e sempre si e’ profuso per la risoluzione di problematiche anche importanti .” Alla cerimonia, prevista per le ore 17.00 nel palazzo comunale, saranno presenti  alti rappresentanti del mondo politico e militare e i cittadini del comune rovetano.

Stampa la notizia: Il Prefetto dell’Aquila in visita a Canistro

Canistro punta sulla salvaguardia dell’ambiente

CanistroE' stata convocata per venerdi' 6 febbraio alle ore 17.00 una riunione interlocutoria per dibattere sulla possibilità di istituire nel territorio di Canistro una riserva naturale statale. L'incontro , convocato presso il palazzo comunale dal Sindaco di Canistro Angelo Mariani, ha lo scopo di coinvolgere la cittadinanza e i partner del comune nel dibattito.

Leggi tutto... (994 byte rimanenti) Stampa la notizia: Canistro punta sulla salvaguardia dell’ambiente

News : “Educazione al risparmio”
Il Comune di Canistro aderisce all’iniziativa di Poste Italiane "Educare i bambini al risparmio", questa l’iniziativa dell’Amministrazione Comunale e di Poste Italiane spa per richiamare l’attenzione su questo tema e sensibilizzare i genitori.  Loro infatti il compito di far prendere coscienza ai propri figli su un aspetto così significativo della vita quotidiana. Questo il tema  fondamentale messo in risalto durante la cerimonia di consegna di libretti postali ai bambini del centro rovetano.

Leggi tutto... (1292 byte rimanenti) Stampa la notizia: “Educazione al risparmio”

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright