Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 
Sapori d'autunno 2008
Torna il 19 ottobre 2008 la manifestazione "Sapori d'Autunno" che ha luogo a Canistro Superiore, capolavoro dell'Associazione "Donne 2000".Nel piccolo borgo nostalgico e ricco di memoria , da anni, la natura si mescola alla tradizione; complice il bellissimo paesaggio, il paesello vestito a festa, l'instancabile collaborazione delle tante braccia operose, la sagra diventa festa!

Leggi tutto... (3987 byte rimanenti) Stampa la notizia: Sapori d'autunno 2008

News : Disservizio negli uffici postali del centro rovetano

stemmacanistroIl Sindaco di Canistro, Angelo Mariani, lancia l'allarme per l'ennesimo disservizio negli uffici postali del centro rovetano. Da circa una settimana infatti, l'ufficio postale di Canistro superiore non fornisce i servizi agli utenti a causa di problematiche organizzative e strutturali interne all'ufficio postale.

Leggi tutto... (1849 byte rimanenti) Stampa la notizia: Disservizio negli uffici postali del centro rovetano

Canistro pronto per una nuova società delle acque minerali

stemmacanistroIl Sindaco di Canistro e l'Amministrazione comunale si dichiarano pronti a partire con una nuova società per azioni per lo sviluppo del Termalismo e per un eventuale imbottigliamento dell'acqua. Così il sindaco Angelo Mariani risponde alle proposte del Presidente della Commissione Lavoro della Provincia dell'Aquila Ennio Di Cesare e degli altri amministratori e imprenditori locali pronti a creare una cordata per avviare una disponibilità sulle Acque oligominerali.

Leggi tutto... (3455 byte rimanenti) Stampa la notizia: Canistro pronto per una nuova società delle acque minerali

Finalmente dichiarato agibile il complesso sportivo di Canistro Inferiore

stemmacanistroI Tifosi torneranno a tifare la loro squadra del cuore al comunale di Canistro. Dopo un anno di sofferenza, in cui la società ASD Canistro ha peregrinato in quasi tutti i complessi sportivi della Marsica finalmente , già a cominciare da domenica prossima, potrà disputare tutte le gare in casa sul proprio terreno di gioco con il calore del pubblico casalingo.

Leggi tutto... (1624 byte rimanenti) Stampa la notizia: Finalmente dichiarato agibile il complesso sportivo di Canistro Inferiore

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright