Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 
Vertice sulla viabilità a Canistro

stemmacanistroSi svolgerà a Canistro, il prossimo 6 marzo, un incontro sullo studio di fattibilità per migliorare l'accesso al Pnlam e tra Lazio e Abruzzo. Durante l'incontro, previsto per le ore 16.30 presso il palazzo comunale, si discuterà, inoltre, delle carenze dell'Avezzano-Sora e della scelta da parte della Regione di stanziare fondi annuali alle diverse Province per loro importanti iniziative.

Leggi tutto... (2346 byte rimanenti) Stampa la notizia: Vertice sulla viabilità a Canistro

Vivendo il Gospel nell'armonia natalizia
stemmacanistroGiovedì 26 dicembre alle ore 21.00 appuntamento a Canistro con il Gospel.
Presso la chiesa di S. Maria della Fonticella avrà luogo il concerto : "Vivendo il Gospel nell'armonia natalizia". Protagonisti della serata Don Antonio Petrescu , la cantante di fama internazionale Katiuska Hanohano, la Corale di Luco dei marsi ,diretta dal maestro Francesco Fina.

Leggi tutto... (1227 byte rimanenti) Stampa la notizia: Vivendo il Gospel nell'armonia natalizia

Monumento commemorativo a Canistro Superiore
stemmacanistroIl Sindaco di Canistro Angelo Mariani ha inaugurato sabato 1 dicembre 2007 a Canistro Superiore un monumento commemorativo per ricordare le vittime in occasione centenario della tragedia mineraria  di Monongah, paese del West Virginia, in cui nel 1907 un'esplosione in miniera causò numerosissime vittime.

Leggi tutto... (2450 byte rimanenti) Stampa la notizia: Monumento commemorativo a Canistro Superiore

Canistro Superiore: "centenario della tragedia di Monongah"
stemmacanistroSi comunica che sabato 1 dicembre 2007 si terrà a Canistro Superiore una celebrazione commemorativa per il centenario della tragedia di Monongah, paese del West Virginia, in cui nel 1907 un'esplosione in miniera causò circa 900 morti. Il sindaco di Canistro, Angelo Mariani, inaugurerà un monumento in ricordo delle vittime della tragedia mineraria. La cerimonia avrà luogo alle ore 11.45 con l'inaugurazione del monumento preceduta dalla Santa Messa, presso la Chiesa di S. Giovanni Battista alle ore 11.00.

Leggi tutto... (3458 byte rimanenti) Stampa la notizia: Canistro Superiore: "centenario della tragedia di Monongah"

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright