Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 
News : Quaterna vince 134 mila euro

Canistro. Il fortunato vincitore che si è portato a casa la cospicua somma di 133.752 euro giocando una schedina da 12 euro non si ancora fatto vivo alla Tabaccheria di Caterina Buffone Il giocatore, che forse non è un abitudinario, ha indovinato ben quattro dei cinque numeri usciti sulla ruota di Cagliari. La notizia è stata appresa con gioia dai proprietari della tabaccheria che sperano di conoscere presto il vincitore.

Leggi tutto... (761 byte rimanenti) Stampa la notizia: Quaterna vince 134 mila euro

News : Al via la quarta edizione del Premio Fratellanza 2009

Canistro. Patrocinato dall'Amministrazione comunale di Canistro, è in programma per lunedì 17 agosto la quarta edizione del premio internazionale Fratellanza nel mondo 2009. L'edizione del prestigioso premio si svolgerà nella piazza di Canistro capoluogo a partire dalle ore 21.30 e vedrà la partecipazione di numerose personalità che si sono distinte per il loro impegno a favore del bene comune e nella solidarietà soprattutto nei confronti delle popolazioni terremotate.

Leggi tutto... (1021 byte rimanenti) Stampa la notizia: Al via la quarta edizione del Premio Fratellanza 2009

News : "Premio Canistro"

Venerdì 7 agosto alle ore 21.00 nella piazza centrale si terrà il 4° Premio dell'Associazione operatori cinema indipendente (Anoci) abbinato al "Premio Canistro" di cultura, arte e spettacolo. Il riconoscimento sarà conferito agli attori Sergio Meogrossi e Matteo Ripaldi, al giornalista Primo Di Nicola, al regista Stefano Chiantini e a all'organizzatore di Miss Italia Abruzzo Gabriele Zarroli.

Stampa la notizia: "Premio Canistro"

News : Santa Croce: investimento da 750.000 euro per una nuova macchina

santac34rtCanistro. Scegliendo di rispondere con nuovi investimenti al momento di recessione in atto, la Santa Croce decide di proporre un modello altrernativo per sconfiggere la crisi. Il nuovo proprietario, Camillo Colella, ha infatti deciso di acquistare una nuova macchina soffiatrice, per la cifra di 750.000 euro, per potenziare la produzione delle bottigliette da mezzo litro, traget sempre più richiesto. Anche prima l'azienda era in grado di produrre questo formato, però, essendo dotata di un'unica macchina soffiatrice, era costretta a fermare la produzione delle bottiglie da un litro e mezzo, con evidente perdita di tempo e di utili.

Leggi tutto... (530 byte rimanenti) Stampa la notizia: Santa Croce: investimento da 750.000 euro per una nuova macchina

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright