Comune di Canistro

Al via la quarta edizione del Premio Fratellanza 2009

News / In evidenza
Inviato da staff 14 Ago 2009 - 23:54

Canistro. Patrocinato dall'Amministrazione comunale di Canistro, è in programma per lunedì 17 agosto la quarta edizione del premio internazionale Fratellanza nel mondo 2009. L'edizione del prestigioso premio si svolgerà nella piazza di Canistro capoluogo a partire dalle ore 21.30 e vedrà la partecipazione di numerose personalità che si sono distinte per il loro impegno a favore del bene comune e nella solidarietà soprattutto nei confronti delle popolazioni terremotate.



I premi saranno conferiti al Prefetto dell'Aquila , Dott. Franco Gabrielli, alla CRI -Regionale, a Mons. Luca Brandolini ,già Vescovo di Sora, al missionario Don Antonio Sciarra, al Principe Sergio di Roccalumera, gran maestro dell'ordine dei cavalieri della natività.
La serata sarà allietata dagli artisti : Emanuela Marulli -Soprano,Vittorio Prudente- baritone,Sabrina Cardone,pianoforte , diretti dal Prof. Marco Buzzelli.
La fratellanza ,che dà il nome alla manifestazione, non ha nazionalità né razza né ceto sociale, può nascere nel cuore di tutti , nelle azioni più umili o nelle gesta più eclatanti.
Ognuno di noi, ed è proprio questo il messaggio del premio, deve essere testimone ed interprete dell'amore verso gli altri.
Tra le personalità ospiti interverranno i rappresentanti del governo Regionale e Provinciale, i sindaci della Valle roveto e le più alte cariche militari.



Questo articolo stato inviato da Comune di Canistro
  http://canistro.terremarsicane.it/

La URL di questo articolo :
  http://canistro.terremarsicane.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=43